bootstrap template

Chi sono

Mi chiamo Linda Guerzoni e sono una psicologa e psicoterapeuta, svolgo la mia professione a Ferrara, città in cui vivo e mia città d’origine. Sono Iscritta all’albo degli psicologici dell’Emilia Romagna n: 7022, sezione A.

Mi sono laureata in psicologia clinica nel 2010 e nel marzo del 2017 ho conseguito la specializzazione in psicoterapia ad indirizzo cognitivo-comportamentale con votazione 30/30.

Durante i miei studi mi sono formata in ambito neuropsicologico svolgendo valutazioni e percorsi riabilitativi per persone con disabilità intellettiva, con disturbi dello spettro autistico e con gravi cerebrolesioni acquisite.

Da circa un anno mi interesso di Self Compassion, una pratica che aiuta a sviluppare una maggiore gentilezza verso se stessi durante i momenti di sofferenza, imparando a prendersi cura di sé. Inizialmente mi sono approcciata a questo percorso per motivi personali trovandone un grande giovamento. Da questo interesse è nata una collaborazione con un’insegnante di Self Compassion, offrendo il sostegno psicologico alle persone che decidono di partecipare ai corsi di Mindful Self Compassion.

STUDIO
Presso Kynesis s.r.l.
via Martiri del lavoro, 27
44122     Ferrara (FE)
Telefono: 0532--461476

CONTATTI
Email: Scrivi
Telefono: 348--9197845
P.iva: 01878150380

Iscritta all'albo degli Psicologi dell'Emilia Romagna n.7022 sez. A

LINKS


ACT

http://www.act-italia.org


Mindful self-compassion

http://www.mindfulselfcompassion.it